Che cos’è loggia fisioterapica ?

loggia fisioterapica

#loggiafisioterapica accelera il miglioramento.

Sei pronto ad avere un vantaggio sleale rispetto ai pazienti che useranno a vita le macchinette senza risolvere nulla?

Loggia fisioterapica è l’esclusiva mailing list Fisio@RT, a cui avranno accesso gratuitamente (solo per 6 mesi) i pazienti della IV stagione.

Loggia fisioterapica nasce per accompagnare il paziente nel proprio processo di miglioramento settimana per settimana.

Mi rendo conto infatti che sono troppi i dubbi che i pazienti hanno giorno per giorno e non sarebbe possibile dirimerli tutti neanche in 1000 appuntamenti.

Ecco quindi la necessità di creare una mailing list esclusiva in cui vengano svelati trucchi che fino ad ora conoscono solo gli addetti ai lavori specializzati: professori di fisioterapia e i loro corsisti fisioterapisti paganti (come me).

I pazienti Fisio@RT riceveranno una mail settimanale, con video e materiali di approfondimento fisioterapico, che i docenti stessi di fisioterapia non divulgano, per paura che i loro pazienti migliorino troppo velocemente e che io ho deciso di divulgare, perché lo scopo prinicipale di ogni fisioterapista è rendere il paziente fisioterapista di sé stesso. 

E’ questa, secondo me, la pubblicità più grande che ogni fisioterapista possa farsi e la sua missione più nobile: rendere il paziente fisioterapista di sé stesso.

All’interno delle mail riservate ci saranno esercizi sulla precisione del movimento, strategie già usate in studio per risolvere disturbi noiosi, approfondimenti sul dolore e materiale selezionato dai migliori libri di fisioterapia, strategie di autotrattamento, tabelle frazionate di aderenza al trattamento e di rieducazione posturale aggiornate e molto altro ancora.

L’unica cosa che chiedo ai pazienti Fisio@RT è di non divulgare il contenuto delle mail e i video Youtube riservati, perché chi ha deciso di usare le macchinette per trattare (inefficacemente) il proprio disturbo, non capirebbe mai il valore del materiale, che finora è stato tenuto nelle segrete della Fisioterapia.

Raffaele Tafanelli, Fisioterapista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.